Quando la comunicazione diventa arte…

Ecco 3 esempi di 3 modalità differenti di fare comunicazione, frutto di una brillantissima idea creativa.

1) riguarda una forma di marketing che si sta evolvendo sempre più, il bagvertising (su ninjamarketing tantissime altre campagne), ovvero utilizzare la borsa come un oggetto di marketing, facendola divenire un pezzo unico e inconfondibile:

“allungate la mano ai bambini affetti da autismo”.
Bellissimo modo per far passare il concetto!

2) Come infiltrarsi in una festa senza l’invito?!!? semplicissimo per questa marca di occhiali! Ottima forma di guerrilla marketing:

3) Se lo scopo pubblicitario è dire “questi coltelli tagliano, e parecchio” beh, quale modo migliore di questo street marketing (su jaxxalude molte altre forme di creativà!):

Annunci

Informazioni su Marco Vangelisti

Blogger, amante-studioso-esperto di marketing, comunicazione e social; creativo, motivato, ambizioso, ostinato e lunatico. Vedo il bicchiere mezzo pieno.

Nessun commento ancora... lascia il tuo commento per primo!

Lascia un commento, ampliamo assieme gli orizzonti di questa discussione

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: