11 motivi per scegliere un prodotto di marca

Che cosa è la marca?

Se negli anni 50 la marca era FUNZIONALE, ovvero era la risposta ai mercati con dei bisogni, se negli anni 80 era AUMENTATA, ovvero si nutriva anche di valori, oggi è BRAND.COM:

– ha un’anima on-line, considera la sua reputazione e prova a governarla

– ha capacità di cobranding

– ha un portfolio articolato

– lavora sul rapporto uno a uno, crea conversazioni, valorizza i consumatori, è attenta alla rete

– lavora con un communication mix variegato e multicanale

 

Insomma, vale la pena scegliere un prodotto di marca!

 

Annunci

Informazioni su Marco Vangelisti

Blogger, amante-studioso-esperto di marketing, comunicazione e social; creativo, motivato, ambizioso, ostinato e lunatico. Vedo il bicchiere mezzo pieno.

Nessun commento ancora... lascia il tuo commento per primo!

Lascia un commento, ampliamo assieme gli orizzonti di questa discussione

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: