Adidas, “fu(tu)rbles” is coming

74.000 iscritti, 15.000 partite giocate, 5.500 campi sportivi, 2.500 squadre già iscritte: parlo di Furbles, un social network per organizzare e gestire partite di calcio e calcetto nella tua città, con gli utenti che abbiano voglia di sfidarsi su un campo in erba sintetica. Più partite fai, più partite vinci e più aumentano i punti reputazione. Un socia network che sta crescendo pian piano, nato in Italia, e che si sta diffondendo in tutto il mondo. Una piattaforma che sembra possedere grandi potenzialità.

La cosa non è passata indifferente ad Adidas, che ha deciso di sfruttare il social per una propria campagna pubblicitaria.

Ecco infatti il primo Smart football challenge, una sfida 7 contro 7 dove verranno chiamati a giocare i massimi ranghi di Fubles. La convocazione e la formazione delle squadre sarà affidata a Daniele Prontera e Domenico Russo i paperoni di Fubles. E Max Il Profeta Busnelli? Beh, Il più ricco e potente protagonista di Fubles non poteva che avere un ruolo di prestigio: sarà l’arbitro che dirigerà la partita. Nei prossimi giorni, i GODs of Fubles e quelli fra noi che stanno occupando i primi posti nella classifica mondiale del rango potrebbero ricevere una convocazione! All’evento presenzieranno giornalisti, ci saranno premi e un personaggio d’eccezione, una stella del calcio, non ancora comunicata. Unico requisito: avere massimo 26 anni.

“Volete essere i protagonisti?
Ora sapete come e cosa dovete fare per guadagnarvi un posto: giocare, vincere e strappare il rango ai GOD di Fubles. Solo così potete entrare nell’Olimpo ed essere convocati da adidas”.

La sfida è fissata per il 21 novembre.

Quando si dice, prendere la palla al balzo!

Annunci

Informazioni su Marco Vangelisti

Blogger, amante-studioso-esperto di marketing, comunicazione e social; creativo, motivato, ambizioso, ostinato e lunatico. Vedo il bicchiere mezzo pieno.

Nessun commento ancora... lascia il tuo commento per primo!

Lascia un commento, ampliamo assieme gli orizzonti di questa discussione

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: