Un anno con voi. Buon natale e buon 2012!

Ormai e’ quasi un anno che ho iniziato a scrivere sul blog.
Siamo a circa 300 giorni di vita a mi sembrano già almeno il triplo.
Sapevo che, aprendo un blog, mi sarei trovato tra le mani una bella gatta da pelare, ma non immaginavo che questa esperienza potesse essere così divertente, stimolante, appassionante e prolifica.
Prolifica si, non ho sbagliato a scrivere.
Prolifica soprattutto da un punto di vista umano e di costruzione di relazioni.
Il molti mi avete scritto per complimentarvi, per dirmi che stavo facendo un buon lavoro, per manifestarmi la vostra fiducia.
Io vi ringrazio, ringrazio chi ha letto i miei post, per stima, per amicizia, per interesse e per passione.
Ringrazio chi ha sottoscritto il blog, chi e’ diventato fan della pagina su facebook, chi ha interagito con me e ha creato interessanti spunti di riflessione.
Ringrazio chi ha condiviso i post su facebook e li ha twittati.
E in questo giorno di festa, ne approfitto per fare a tutti un grande augurio di buon natale e felice anno nuovo.
Che il 2012 possa essere l’anno della svolta per chi la cerca o l’anno delle conferme per chi ha gia’ trovato quello che vuole.
Auguri a tutti!

20111225-003340.jpg

Informazioni su Marco Vangelisti

Blogger, amante-studioso-esperto di marketing, comunicazione e social; creativo, motivato, ambizioso, ostinato e lunatico. Vedo il bicchiere mezzo pieno.

Nessun commento ancora... lascia il tuo commento per primo!

Lascia un commento, ampliamo assieme gli orizzonti di questa discussione

