Abbey Road: fail, humor e marketing.

8 agosto 1969: i Beatles si fanno scattare la famosa foto sulle strisce pedonali di Abbey Road, per la copertina dell’omonimo album che diventerà una delle più significative della storia del Rock.
Chiunque sia stato a Londra ha visitato Abbey Road e nei nostri Hard Disk trova spazio una foto dell’attraversamento pedonale per antonomasia.

abbey road

E come per tutti gli scatti celebri, numerose sono anche le rivisitazioni.

Coda lunga e accesso democratizzato alle tecnologie vi dicono nulla? Una piccola photoshoppata e tanta creatività e il gioco è fatto, anche nel marketing.
E allora, per celebrare i (quasi) 44 anni dallo scatto, ecco una galleria con 44 remake.

Buona visione!

Advertisements

Informazioni su Marco Vangelisti

Blogger, amante-studioso-esperto di marketing, comunicazione e social; creativo, motivato, ambizioso, ostinato e lunatico. Vedo il bicchiere mezzo pieno.

Nessun commento ancora... lascia il tuo commento per primo!

Lascia un commento, ampliamo assieme gli orizzonti di questa discussione

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: